FINESTRE IN PVC

FINESTRE WND D+
GALLERIA FOTOGRAFICA

 
Il sistema D+ è il risultato del dialogo tra tecnologia e design. L’eleganza e la morbidezza delle forme si traducono in un interessante gioco di volumi che caratterizza la particolare forma dell’anta. D+ ha una linea versatile che si adatta a tutti i contesti abitativi. È provvisto di un telaio ribassato che permette di ampliare la superficie vetrata, consentendo una maggiore luminosità degli ambienti senza pregiudicare le prestazioni termiche. Questo serramento infatti è in grado di garantire valori termici ottimali che lo collocano in classe A.

 

FINESTRA WND SQUARE PLUS
GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Sobrio, elegante e lineare, il sistema WnD Square Plus è in grado già oggi di rispettare i requisiti tecnici che saranno richiesti ai serramenti di domani. La sua caratteristica principale è il telaio ribassato. Questa soluzione permette di ampliare la superficie vetrata, consentendo una maggiore luminosità degli ambienti. Ogni singolo elemento di questo infisso è stato progettato per garantire il massimo comfort di utilizzo e un ottimale isolamento termico nel tempo.

 

 

FINESTRA WND KONFORT LINE
GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Konfortline è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di maggior comfort abitativo per la propria casa. Elegante e lineare, questa finestra è in grado già oggi di rispettare i requisiti tecnici che verranno richiesti ai serramenti di domani. Le sue principali caratteristiche sono il nodo centrale ridotto, il telaio ribassato e la maniglia centrata, peculiarità che permettono di alloggiare vetrature più ampie a parità di dimensioni del serramento. Le vetrocamere delle finestre Konfortline, realizzate con vetri più trasparenti, possono essere fino al 25% più grandi di quelle dei tradizionali infissi in PVC, per una casa decisamente più luminosa.